ItaliaMac

6 marzo 2009 § Lascia un commento

ItaliaMac

Mi sembrava doveroso dare un giusto risalto a questa community che ha accresciuto e rinforzato la mia passione per il mondo della mela; mi sono iscritto su questo forum nell’ormai lontano 2007, da quel giorno i miei posto sono cresciuti a vista d’occhio…adesso superano quota 3700, potrebbero non sembrare molti, ma se considerate che sono solo di risposta a richieste di aiuto 😉

Attraverso questo forum ho avuto l’occasione di incontrare molte persone, molte delle quali sento costantemente in chat, sia tra i membri dello staff che tra gli utenti in cerca di aiuto…e che continuano a chiederne; da svariati mesi sono entrato a far parte del Help Team, un gruppo che dedica il suo tempo a soddisfare le necessità di aiuto degli utenti che ci scrivono.

Ho pubblicato anche delle guide, dei tutorial, su diverse applicazioni per OSX, mirate ad illustrare nei dettagli le specifiche funzioni dei programmi, in modo tale da facilitarne la comprensione e l’utilizzo da parte degli utenti; fino ad ora hanno riscosso un certo successo, in particolare quelle sulla virtualizzazione in ambiente Mac.

Gianni_Mac

Quando incrociate un avatar con una mela tempestata di diamanti, come questa sappiate che sono io, rispondo al nome di Gianni_Mac.

Link alla mia pagina: Gianni_Mac

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo ItaliaMac su iGianni.

Meta

