Piove…

20 aprile 2009 § Lascia un commento

200236712-001

Dopo essere tornato a Torino, finita la pausa festiva, mi aspettavo delle belle giornate di sole, visto che il calendario confermava la mia ipotesi che la primavera fosse già arrivata, almeno sulla carta 😛

Invece eccomi qui, con 5 giorni ininterrotti di pioggia alle spalle e chissà quanti ancora che mi aspettano. Non ne posso più del tempo grigio e di tutta questa acqua…avevo anche comprato delle bellissime scarpe scamosciate, ma questo tempo non mi permette neanche di godermele.

Bastaaaa voglio il sole!!!

Lettori scusate lo sfogo ma ci voleva! Bye

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Piove… su iGianni.

Meta

